We want to find out more about you. Please answer two quick questions to help us improve your website experience.

Take the survey

Incoraggiare la lotta alle frodi

01 April 2021

Other news

View more news

Incoraggiare la lotta alle frodi

Proteggere i clienti è uno degli scopi di NatWest Markets, che fa ogni sforzo per fornire la sicurezza ottimale dei vostri dati personali e finanziari. Anche se ci sono dei rischi associati al lavoro e alla comunicazione online, faremo del nostro meglio per aiutarvi a proteggervi.

Siamo a conoscenza di attività criminali che hanno luogo a livello globale da parte di organizzazioni che pubblicizzano in modo fraudolento i servizi delle società del Gruppo NatWest, compresa NatWest Markets. Questi servizi fraudolenti offrono rendimenti più alti di quelli che un cliente potrebbe aspettarsi di ricevere. Le potenziali vittime vengono contattate via email o telefonicamente dopo aver reagito alla pubblicità online.

Se avete ricevuto un'e-mail fraudolenta o sospetta o una telefonata, vi preghiamo di inoltrare i dettagli dell'e-mail / chiamata a phishing@natwest.com

Per informazioni su cosa potete fare per essere al sicuro online, visitate il nostro centro di sicurezza (https://personal.natwest.com/personal/fraud-and-security.html) o la pagina di sicurezza della vostra banca.